Posts written by Arzak

view post Posted: 3/4/2011, 08:26     Quel motivetto che mi piace tanto.... - Musicando e ballando
Eh...già, il Blasco è ancora qua
con quella faccia impertinente
con le sue parole così sincere e vere
con quegli occhi stupiti d'eterno ragazzino.
E noi siamo sempre con lui a divertirci
e a riflettere con le sue canzoni.

view post Posted: 31/3/2011, 16:52     Come rifiuti umani - Dentro la notizia
Spero di non incontrarlo mai di persona Berlusconi.
Lo prenderei immediatamente a calci in culo
ché è tutto quello che si merita per il male
che ha fatto e sta facendo al nostro paese.
Lo "spottone" a Lampedusa gli è riuscito bene.
Le farse menzognere e demagogiche gli riescono sempre bene.
Finché il popolo bove (Spica compresa) abbocca.
Spero che la fine di tutto questo obbrobrio politico sia vicina. <_<
view post Posted: 30/3/2011, 09:24     Come rifiuti umani - Dentro la notizia
Hai ragione Smilla!
Sottoscrivo le tue parole
e condivido tutto il tuo sdegno.
Del resto tra un Bossi
che dice che i profughi
devono andare "fuori dalle balle"
e un Berlusconi
che li chiama "poveri cristi"
c'è poco da stare allegri
e molto da vergognarsi. :angry: :ph34r:
view post Posted: 26/3/2011, 17:23     Ban per data, relatrice:la strega gey - Linea diretta
Matta equivale a troll come equivale a merda.
Sono gli epiteti della pertinace menzogna e della comoda autoassoluzione.
Servono al branco delle erinni per giustificare la loro ignominiosa condotta.
E' uno sporco lavoro...e loro lo sanno fare benissimo. :ph34r: :alienff: :sick: :cacc:
view post Posted: 23/3/2011, 17:17     Venti di guerra - Dentro la notizia
Spica le chiacchiere stanno a zero.
Io sono favorevole all'intervento
per i motivi che ho spiegato.
Tu no.
Il resto è fuffa.
E non sono stato io a mettercela. -_- :B): :rolleyes:
view post Posted: 23/3/2011, 17:07     Il patto col diavolo - Dentro la notizia
Comprereste una centrale nucleare da delle facce così??? :spv: :ph34r: :alienff: :sick: :cacc:

view post Posted: 22/3/2011, 18:59     Venti di guerra - Dentro la notizia
Embè?
E infatti nel CAPITOLO VII l'art. 42 così recita:
"Se il Consiglio di Sicurezza ritiene che le misure previste dall’Articolo 41 siano inadeguate o si dimostrino inadeguate, esso potrà intraprendere con forze aeree, navali e terrestri, ogni azione ritenuta necessaria per mantenere o ristabilire la pace e la sicurezza internazionale. Tali azioni potranno comprendere blocchi ed altre operazioni da condurre con forze armate appartenenti agli Stati Membri delle Nazioni Unite".

:rapa: ;) :P
view post Posted: 22/3/2011, 17:45     Venti di guerra - Dentro la notizia
Per fortuna che c'è Napolitano. :wub:


Il Presidente Giorgio Napolitano ha ribadito “l’esigenza imprescindibile sostenuta dall’Italia, in piena sintonia con Stati Uniti, Regno Unito ed altri alleati, di un comando unificato, osservando che la Nato rappresenta la soluzione di gran lunga più appropriata”. E’ quanto si legge nel comunicato del Quirinale sull’incontro avuto con la delegazione parlamentare americana guidata da Nancy Pelosi. Napolitano “ha avuto oggi un incontro informale con una delegazione bipartisan della Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, guidata da Nancy Pelosi, che (reduce da una visita in Afghanistan) ha espresso vivo apprezzamento per il ruolo svolto dall’Italia fin dall’inizio dell’impegno in Afghanistan e più di recente per il ruolo guida nell’addestramento delle forze di sicurezza afghane assunto dai nostri Carabinieri. Nell’occasione, relativamente alla crisi libica, Nancy Pelosi – si legge ancora nella nota della presidenza della Repubblica – ha messo in evidenza la funzione cruciale che spetta all’Italia nell’attuazione della risoluzione 1973 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite: posizione risultata pienamente condivisa dal membro del Congresso John Mica, rappresentante della maggioranza repubblicana, e dagli altri componenti della delegazione”. “Il Presidente Napolitano ha ribadito l’esigenza imprescindibile sostenuta dall’Italia, in piena sintonia con Stati Uniti, Regno Unito ed altri alleati, di un comando unificato, osservando che la Nato rappresenta la soluzione di gran lunga più appropriata. Il Capo dello Stato, nell’auspicare il massimo di chiarezza, coerenza ed efficacia nello sviluppo dell’azione decisa verso la Libia, ha richiamato le conclusioni del Consiglio Supremo di Difesa dello scorso 9 marzo, ricordando – conclude la nota – che l’intervento in corso, al quale l’Italia partecipa a pieno titolo, si fonda sulle prescrizioni del capitolo VII della Carta delle Nazioni Unite volte a garantire risposte anche militari ad ogni violazione o minaccia per la pace e la sicurezza internazionale”.

Fonte: Il Fatto Quotidiano
view post Posted: 22/3/2011, 15:06     Venti di guerra - Dentro la notizia
«Sono addolorato per Gheddafi e mi dispiace. Quello che accade in Libia mi colpisce personalmente»
(Silvio Berlusconi)


Certo che raggiungere la levatura morale
e le capacità di uno statista come lui
è un’impresa praticamente impossibile. :wacko: :ph34r: :sick:


Quasi quasi vorrei essere libico. :(
view post Posted: 20/3/2011, 17:59     Venti di guerra - Dentro la notizia
Come si ferma un dittatore?
Uno che ha affamato il suo popolo
e che lo uccide senza pietà se scende in piazza
a chiedere un cambiamento della sua condizione?
La guerra è una faccenda seria.
La guerra è fatta per uccidere.
La guerra porta sempre con sè interessi economici.
Ma se la guerra può servire
a liberare un popolo dalle catene dell’oppressione
farla diventa un preciso dovere morale e civile.
Ecco le parole del capo dello Stato Giorgio Napolitano:
«Facciamo la nostra parte come membro attivo della comunità internazionale, interessati come tutti i Paesi nel G8 e nell'Onu, ad affermare dei principi e ad esigere il rispetto di valori fondamentali come i diritti umani e le aspirazioni di libertà e giustizia sociale oggi, in modo particolare, nel mondo arabo. E faremo ciò che è necessario anche noi. Volere la pace significa anche portare aiuto alle popolazioni perseguitate e non rimanere indifferenti. È un impegno duro»
view post Posted: 16/3/2011, 11:58     Il patto col diavolo - Dentro la notizia
Berlusconi non può.
Ha il giardino
occupato dal mausoleo
per la sua sepoltura. :lol:
Però come idea non è male. :rolleyes:
view post Posted: 16/3/2011, 10:35     Bunga Bunga - Dentro la notizia

Chiuse le indagini per Mora, Fede, Minetti
“Ruby indotta alla prostituzione a 16 anni”


Nicole Minetti, Lele Mora e Emilio Fede sono accusati di aver indotto alla prostituzione Karima El Mahroug dal settembre 2009, esattamente il mese in cui il direttore del Tg4 avrebbe conosciuto la ragazza in occasione di un concorso di bellezza in Sicilia, a Taormina. E’ quanto si ricava dall’avviso di conclusione indagini notificato dalla procura di Milano ai tre indagati. All’epoca la ragazza aveva 16 anni. Ruby Rubacuori è l’unica minorenne (all’epoca dei fatti) tra le 33 ragazze che sarebbero state indotte a prostituirsi da Minetti, Mora e Fede. E’ quanto si evince dall’avviso delle conclusioni indagini per i tre, notificato oggi dalla procura di Milano.

RUBY, 13 INCONTRI CON B. AD ARCORE – Si sono quindi “dilatati” i tempi dei reati contestati per i tre indagati, che devono rispondere di induzione e favoreggiamento della prostituzione dagli inizi del 2009 fino al gennaio 2011 e di prostituzione minorile dal settembre 2009 al maggio 2010. Evidentemente gli inquirenti ritengono che ci sia stata una “gestione di ragazze minorenni” iniziata molto tempo prima di quando, il 14 febbraio 2010, Ruby partecipò alla sua prima cena ad Arcore. Oggi la procura di Milano ha chiuso le indagini nei confronti del consigliere regionale del Pdl, dell’imprenditore dei Vip e del direttore del Tg4: l’avviso di conclusioni indagini, notificato oggi, prelude la richiesta di rinvio a giudizio. Dal documento firmato dai pm milanesi, risulta che Ruby ha compiuto ”atti sessuali con Silvio Berlusconi, dietro pagamento di corrispettivo in denaro ed altre utilità” per 13 incontri ad Arcore tra il 14 febbraio e il 2 maggio 2010.

LE SERATE DI ARCORE – Dettagli anche sullo svolgimento “in tre fasi” dei festini di Arcore. Il clou era il bunga bunga “che si svolgeva – scrivono i pm nel documento di chiusura delle indagini – all’interno di un locale adibito a discoteca, dove le partecipanti si esibivano in mascheramenti, spogliarelli e balletti erotici, toccandosi reciprocamente ovvero toccando e facendosi toccare nelle parti intime”. La prima fase prevedeva una cena: le ragazze invitate ad Arcore “venivano informate sui corrispettivi e le altre utilità economiche che avrebbero ricevuto a fronte della loro disponibilità sessuale, nonchè istruite sulle modalità comportamentali da assumere, sulla natura e finalità delle serate”. La seconda fase era appunto il “Bunga bunga” e infine, una terza fase, a fine serata “consistita nella scelta da parte di Silvio Berlusconi di una o più ragazze con cui intrattenersi per la notte in rapporti intimi, persone alle quali venivano erogate somme di denaro e altre utilita’ ulteriori rispetto a quelle consegnate alle altre partecipanti”.

IL RUOLO DEI TRE INDAGATI – Compito di Emilio Fede, nella ricostruzione effettuata dai pm, era quello di “valutare di persona, preventivamente, la rispondenza dei requisiti estetici” delle ragazze invitate nella residenza del premier. Fede “si adoperava, anche congiuntamente con Mora, per l’individuazione delle giovani donne disposte a prostituirsi presso la residenza in Arcore di Silvio Berlusconi, informandosi personalmente sulle caratteristiche fisiche delle ragazze disponibili”. Oltre a organizzare, in alcune occasioni, l’accompagnamento da Milano ad Arcore di alcune partecipanti alle serate mettendo a disposizione le proprie autovetture. Distinto il ‘compito’ della giovane igienista dentale diventata consigliere regionale lombardo. Era Nicole Minetti, scrivono i pm, ad intermediare “la sistematica erogazione di corrispettivi per l’attività di prostituzione svolta” a molte delle ragazze, ospiti delle serate organizzate a villa san Martino. Le ragazze venivano pagate attraverso “la concessione in comodato d’uso di alcune abitazioni, ubicate a Milano 2 via Olgettina numero 65, nonché in contributi economici… corrisposti, previo assenso di Silvio Berlusconi, per il tramite del suo fiduciario Giuseppe Spinelli”. Lele Mora, a volte da solo, a volte con Emilio Fede, selezionava “giovani donne disposte a prostituirsi” selezionandole anche tra le pupille della sua scuderia. A tutte queste ragazze verrà chiesto di confermare in aula questa ricostruzione.

www.ilfattoquotidiano.it

view post Posted: 16/3/2011, 10:40     Il patto col diavolo - Dentro la notizia
Attenti al gorilla (nucleare)

di Piergiorgio Odifreddi

Le drammatiche notizie che arrivano dal Giappone, relative alle esplosioni nella centrale di Fukushima, si configurano come una vera e propria tragedia nucleare nella tragedia tellurica e tsunamica. Sarebbe singolare che proprio il primo, e finora unico, paese a essere stato vittima di esplosioni nucleari belliche causate da attacchi esterni, diventasse anche il primo a rimanere vittima di esplosioni nucleari tecnologiche causate da impianti interni.

Nonostante le ferite e la memoria di Hiroshima e Nagasaki, il Giappone aveva infatti scelto di votarsi ugualmente all’energia nucleare, confidando come ogni Apprendista Stregone di poterla controllare. Ed era diventato uno dei tre paesi che le si affidano in maniera sostanziosa, per i propri fabbrisogni energetici: con le sue 65 centrali, si poneva infatti dietro agli Stati Uniti e prima della Francia, che ne hanno rispettivamente 104 e 58.

Il patto col diavolo non ha evidentemente funzionato, e ora Fukushima andrà ad aggiungersi ai nomi maledetti di Three Miles Island negli Stati Uniti nel 1979, e di Chernobyl in Unione Sovietica nel 1986. Anche se già un’altra volta, nel 1999 a Tokaimur, il Giappone aveva rischiato il disastro.

Come tutti sanno, gli incidenti costituiscono comunque solo una delle due facce del problema nucleare. L’altra è, ovviamente, lo smaltimento delle scorie e dei rifiuti radioattivi: non solo delle centrali, ma anche industriali, ospedalieri e bellici. Un problema che, a tutt’oggi, rimane irrisolto. E che, a differenza delle casualità nelle quali l’ottimismo potrebbe anche far sperare di non cadere, si configura invece come una necessità dalla quale il realismo ci assicura che non si può pensare di evadere.

Gli Stati Uniti hanno provato ad affrontarlo, costruendo un enorme sito a Yucca Mountain nel deserto del Nevada, a un centinaio di chilometri da Las Vegas, in cui concentrare appunto le scorie e i rifiuti nazionali. Doveva essere terminato nel 1998, e invece ci vorranno ancora dieci anni per completarlo. Quand’anche diventasse operativo, sarebbe comunque già insufficiente per i fabbrisogni passati, lasciando aperto il problema per il futuro. Il condizionale è d’obbligo, però, a causa delle polemiche che la sua costruzione ha sollevato, dai costi ai livelli di contaminazione dell’ambiente.

La domanda cruciale è: se nemmeno i paesi più tecnologicamente avanzati e meglio organizzati riescono a gestire i problemi del nucleare, non è una vera e propria follia che proprio l’Italia abbia recentemente deciso di affidarglisi? Un paese che non riesce a organizzare nemmeno la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti ordinari, può veramente pensare di essere in grado di riuscire là dove hanno fallito tutti gli altri?

Molto più dei suoi patetici e irrilevanti scandali a sfondo sessuale, sono proprio questi progetti tecnologici a rendere il Presidente del Consiglio un letterale pericolo pubblico, e sono proprio essi che dovrebbero preoccupare gli italiani e spingerli a liberarsi di lui. E anche del suo singolare Ministro per l’Ambiente, che è forse l’unica al mondo a interpretare la sua funzione non nel senso di salvaguadarlo, questo ambiente, ma di metterlo in serissimo pericolo spingendo affinchè la tecnologia più rischiosa e pericolosa che si conosca venga messa nelle mani dal popolo più pasticcione e cialtrone che ci sia al mondo.

Fonte



view post Posted: 8/3/2011, 12:05     Ci sono donne che - Essenza

A tutte voi.
Perché siete come siete
e perché senza di voi
noi nemmeno ci saremmo.



image


:wub: :wub: :wub:

97 replies since 13/5/2005